Nose Play sulla neve

17mag(mag 17)09:3019(mag 19)18:00Nose Play sulla neve09:30 - 18:00 (19)(GMT+00:00) Rifugio Barbara - Grande del Pis, Valle dei Carbonieri, 10060 Bobbio Pellice (TO), Grande del Pis, Valle dei Carbonieri, 10060 Bobbio Pellice (TO)

Corso focalizzato sul gioco e la ricerca di oggetti e persone nella neve.
Il corso si terrà nel weekend 17/18/19 maggio 2019 presso il Rifugio Barbara, in Val Pellice (TO).

A cura di: Attilio Miconi, Istruttore Cinofilo.

Il docente

Dal 2008 collabora, con la qualifica di Istruttore formatore, prima con CSEN Cinofilia-CONI, proseguendo al cambio della direzione di CSEN Cinofilia, la sua attività ed approccio al cane in FICSS, sin dalla sua fondazione. Ha partecipato come relatore a master e seminari nazionali ed internazionali legati alla zooantropologia. Ha collaborato con le ASL di Torino e Asti per la realizzazione del “Patentino per proprietari di cani”.
Co-fondatore della Scuola SIACR (Scuola Italiana Attività Cognitive Relazionali), membro del Comitato Scientifico. Prima di congedarsi ho dato vita al primo Corso Istruttori Riabilitatori SISCA, di cui è stato Direttore.

venerdì, 17 maggio 2019 09:30 9:30am - domenica, 19 maggio 2019 18:00 6:00pm(GMT+00:00)

Get Directions