Informazioni legali

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Tambra ha realizzato il sito ufficiale www.asdtambra.it con l’obiettivo di informare i naviganti sui servizi che offre.
Tambra è affiliata a FICSS (Federazione Italiana Cinofilia, Sport e Soccorso) ed AICS (Associazione Italiana Cultura e Sport), delle quali abbraccia lo statuto ed insieme alle quali promuove la passione per lo sport, in modo particolare per la cinofilia.

L’Associazione permette a tutti gli interessati di avvicinarsi a questa disciplina meravigliosa. Sperimentare il contatto e la relazione col cane è un’esperienza arricchente, anche per chi non ha necessariamente intenzione di diventare educatore o istruttore cinofilo.

PRIVACY POLICY

Il trattamento dei dati dei visitatori del portale rispetta pienamente la normativa sulla privacy. L’informativa sulla policy web attuata da Tambra è disponibile nell’apposita sezione.

DENOMINAZIONE SOCIALE

A. S. D. Tambra