Disturbo comportamentale del cane: farmaci o riabilitazione? - WEBINAR

30mag(mag 30)10:0031(mag 31)16:30Disturbo comportamentale del cane: farmaci o riabilitazione? - WEBINAR10:00 - 16:30 (31)(GMT+00:00) Online

Intervento farmacologico VS Intervento riabilitativo.
Opportunità e resistenze.

Questo seminario si pone l’obiettivo di trattare l’argomento “spinoso” del trattamento farmacologico e riabilitativo nel cane affetto da disturbo del comportamento.
Lo faremo secondo lo stile di Tambra, ossia seguendo un modello interdisciplinare con 4 professionisti che svilupperanno un approccio integrato al problema, portando la propria esperienza per analizzare opportunità e resistenze:

• L’intervento farmacologico, a cura del Dott. Raimondo Colangeli, MVEC vice presidente ANMVI
  • L’intervento riabilitativo, a cura del Dott.Luigi Sacchettino, Istruttore Riabilitatore
  • L’approccio integrato, a cura della Dott.ssa Federica Manunta, MVEC
  • Resistenze e opportunità, a cura del Dott. Maurizio Martucci, Psicologo

RELATORI

Dott. Raimondo Colangeli, MVEC vice presidente ANMVI
Dott.Luigi Sacchettino, Istruttore Riabilitatore
Dott.ssa Federica Manunta, MVEC
Dott. Maurizio Martucci, Psicologo

Il Seminario si svolge in collaborazione con le associazioni Essere Insieme e Fiuto per gli Amici.

A CHI È RIVOLTO

Aperto a Medici Veterinari, Educatori/Istruttori cinofili, Operatori Cinofili, proprietari e chiunque possa essere interessato all’argomento.

QUANDO E DOVE

Il seminario si svolgerà in forma di Webinar Online nelle giornate di sabato 30 e domenica 31 maggio 2020, dalle 10 alle 12 e dalle 14.30 alle 16.30.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE

Contributo di partecipazione per le due giornate: € 100,00 + € 10,00 di tesseramento all’Associazione Tambra A.S.D.

sabato, 30 maggio 2020 10:00 10:00am - domenica, 31 maggio 2020 16:30 4:30pm(GMT+00:00)

Other Events